Il gigantesco processore di pagamenti online Paypal ha annunciato ieri che tutti „i titolari di account idonei negli Stati Uniti possono ora acquistare, detenere e vendere criptovaluta direttamente con PayPal“.
Il gigantesco processore di pagamento online Paypal ha annunciato che tutto
Il gigantesco processore di pagamenti online Paypal ha annunciato che tutti „i titolari di account idonei negli Stati Uniti possono ora acquistare, detenere e vendere criptovaluta“.
Il gigante del processore di pagamento online ha annunciato ieri che tutti i „titolari di account PayPal idonei negli Stati Uniti possono ora acquistare, detenere e vendere criptovaluta direttamente con PayPal“. L’aggiornamento della dichiarazione originale afferma che gli utenti possono interagire con le risorse digitali dalla loro applicazione PayPal o tramite i loro account desktop. Tuttavia, la comunità crittografica rimane divisa nella sua opinione, se questo è effettivamente un bene per Bitcoin a lungo termine.
PayPal aiuterebbe bitcoin a raggiungere l’adozione mainstream?
Diverse persone credono che la mossa di PayPal sia il modo in cui Bitcoin alla fine raggiungerà il riconoscimento mainstream. Numerosi membri hanno pubblicato screenshot dei loro acquisti, affermando che PayPal ha creato un’interfaccia molto user-friendly. Il CEO di Binance Changpeng Zhao ha persino parafrasato le parole immortali di Neil Armstrong: „Un piccolo passo per PayPal, un passo da gigante per B …“ Dato che Binance Coin non è ancora elencato su PayPal, è lecito ritenere che si riferisse a Bitcoin. Tuttavia, alcuni hanno affermato che questo è in realtà ribassista per BTC, poiché PayPal non consentirà il prelievo dei fondi. Inoltre, molti utenti hanno anche preoccupazioni riguardo a commissioni potenzialmente elevate.
Il prezzo di Bitcoin continua a oscillare intorno a $ 16.000
Il prezzo del bitcoin raggiunge quasi il massimo di tre anni questa settimana quando ha superato il livello di $ 16.000, il livello non visto da gennaio 2018. Con PayPal che consente ai consumatori statunitensi di acquistare, vendere e conservare bitcoin potrebbe aiutare il prezzo a continuare a salire. Tuttavia, vale la pena notare che sebbene i clienti statunitensi idonei possano acquistare o vendere risorse crittografiche, questo è l’intero ambito di ciò che possono fare con le monete sin d’ora. La pagina dei termini e delle condizioni di PayPal dice che „attualmente NON sei in grado di inviare Crypto Assets a familiari o amici, utilizzare Crypto Assets per pagare beni o servizi, o ritirare Crypto Assets dal tuo Cryptocurrencies Hub a un portafoglio di criptovalute esterno“.